Agenzie Investigative > Articoli Redazionali > Agenzie Investigative > Corso di Investigazioni private
 

Pubblicato il 28/03/2006

CORSO DI INVESTIGAZIONI PRIVATE

Corso gratuito sulle investigazioni private, con attestato di partecipazione finale che potrà essere utilizzato come uno tra i requisiti richiesti per ottenere l'autorizzazione necessaria all'esercizio della professione d'investigatore privato. Il corso è destinato tutti coloro che desiderano approfondire gli studi già affrontati preferibilmente in campo universitario ed è da considerarsi come un master non professionalizzante.

La durata del corso, altamente tecnico e completo, è di 60 ore, come previsto dagli standard europei, e si svilupperà in 20 lezioni. Le docenze sono tenute da consulenti tecnici, specialisti, appartenenti alle forze dell'ordine, magistrati, e avvocati dell'Associazione Nazionale Forense di Roma.

 

L'organizzazione didattica è a cura del Presidente dell'Associazione Nazionale Forense di Roma Avv. Stefano RUBEO, e del loro investigatore privato di fiducia Dr. Andrea PEDICONE.

Corso patrocinato dalla Regione Lazio con decreto numero 58509, organizzato presso l'Università Valdese di Roma, dal "Centro Ulisse" di Firenze